“The Italian Phoenix”. Emozionante ricordo del campione Gianluca Catapano. VIDEO

Sabato sera, presso il Parco Termale di Telese Terme (Bn) si è tenuto  “The Italian Phoenix”, IX Grand Prix nazionale open di Body Building e Fitness.

L’evento, organizzato dalla Asd Olympian’s Club di Benevento,   palestra fondata dal compianto Gianluca Catapano scomparso prematuramente lo scorso 7 giugno, ha visto la partecipazione di circa un centinaio di atleti.

Tantissimi gli attestati di stima e di affetto da parte dei protagonisti della manifestazione per  il più volte Campione del Mondo di body building, che ha lasciato un ricordo indelebile nel cuore di quanti lo hanno conosciuto.

Le imprese realizzate da Gianluca Catapano sono state rivissute attraverso le immagini della sua eccellente carriera che lo ha portato a confrontarsi con prestigiosi esponenti internazionali.

Ricordiamo che l’atleta sannita da alcuni anni si era trasferito a Las Vegas, negli Stati Uniti, patria del body building dove aveva fondato il “Team Catapano” tra i più affermati nel Mondo e sempre più orgoglio dei genitori Dino ed Assunta e dei tanti amici che gli hanno sempre voluto bene.

https://www.youtube.com/watch?v=H9rcczi1d2s&feature=youtu.be

 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here