Calcio. 2° Week-End del cuore.

Si è svolto nello scorso fine settimana, al “Comunale” di Pietrelcina e al “Meomartini” di Benevento, il 2° Week-End del cuore, manifestazione connessa alla 35a edizione del Trofeo Shalom, organizzata in collaborazione con l’Ail per i suoi 50 anni di attività, e che serve a ricordare amici della manifestazione che non sono più tra noi: Paola Parrella, Nicola Bozzelli, Giuseppe Izzo, Francesco Castracane, Carmelo Imbriani, Stefania Mottola e Mario Simaldone.

La manifestazione è cominciata sabato pomeriggio in quel di Pietrelcina con le gare del girone A, che vedeva impegnate le squadre dell’Ail, degli Allenatori sanniti e degli Arbitri, per poi proseguire domenica al “Meomartini” con il gruppo B composto dagli Amici di Mario, dai Giornalisti sanniti e degli Steward. Nel pomeriggio, sempre presso l’impianto beneventano, si sono svolte le 3 finali. Al termine il toccante momento delle premiazioni con la presenza dei parenti degli amici scomparsi e di Don Michele Villani, parroco della S.S. Addolorata, tra i promotori della prima edizione dello storico trofeo Shalom, che ha condiviso con tutti il suo personale ricordo e che ha promosso un importante momento di preghiera.

L’Asd Shalom vuole ringraziare il Comune di Pietrelcina, per l’ospitalità nella giornata di sabato, gli arbitri del Centro Sportivo Italiano, che hanno diretto le gare del Week-End del Cuore, e tutti i componenti delle formazioni scese in campo per la presenza e l’entusiasmo mostrati.

Una particolare nota a margine della manifestazione. In una giornata come quella di domenica caratterizzata dal forte caldo e dal cielo terso, sul “Meomartini” sono transitate due sole nuvole: una aveva la forma di un paio di ali e l’altra di un cuore come se gli Amici dello Shalom volessero mandare ai presenti un messaggio di vicinanza e affetto.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here