UNIVERSIADE 2019. NON COMPARE BENEVENTO NEL VIDEO DI PRESENTAZIONE, MASTELLA NELLA DIRETTA DI TV7: “NON MI PIACE QUESTA SCELTA”

“Benevento è pronta, l’Universiade è  un bel momento di solidarietà e sport, la gente del Sannio ha accolto  benissimo quest’evento ma c’è un neo.

Nelle immagini di presentazione  non c’è alcun attestato per la nostra città così come per Avellino”. Così il Sindaco di Benevento Clemente Mastella nel corso della lunga diretta di TV7 condotta da Alfredo Salzano in particolare al termine della cerimonia organizzata per   l’arrivo della fiaccola olimpica a Benevento.

Dura critica del primo cittadino  per il mancato inserimento di monumenti del capoluogo sannita  nel video di  presentazione delle Universiadi campane.

“Non compaiono bellezze come  Santa Sofia e l’Arco di Traiano – scrive – Sembra che la Campania,  come al solito, si fermi a Caserta.

Questa è una cosa che non mi piace assolutamente”. “Sarà una delle mie battaglie – conclude – per quanto  riguarda la nuova presidenza della Regione”.

https://www.youtube.com/watch?v=b2Vxa5mJuIk&feature=youtu.be

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here