Ciclismo. Gennaro Betti vince la Cicloscalata del Monte Camposauro

Grande successo di partecipazione alla Cicloscalata del Monte Camposauro, manifestazione inserita all’interno del campionato CSAIN Ciclocrono 2019.

La manifestazione ha visto al via circa 60 ciclisti provenienti non solo dalla Regione Campania ma anche da quelle limitrofe.

Ad aggiudicarsi la prova è stato Gennaro Betti (team Levante) che ha chiuso la prova in 36’8”. Al secondo posto Nicola Campanile (team bike andria),  al terzo posto è giunto Luigi Mastantuoni (team Mastantuoni sport).

Di rilievo le prove dell’apicese Giangregorio Felice e dell’atleta di Pastene Gianluca D’Ermilio vincitori delle rispettive categorie.

Tra le donne il successo  è andato ad Antonella Lombardi (Cicli Store), Alle sue spalle si è piazzata Letizia Giancola(Pentria).

Nella categoria Mtb ha tagliato per primo il traguardo Federico Lanni (Mastantuoni Sport), mentre al secondo posto si è classificato Roberto Lombari (team bike Maddaloni).

La Proloco Camposauro, promotrice dell’evento che si inserisce nell’ambito dell’ Estate Vitulanese 2019, ringrazia i partecipanti e  gli innumerevoli sponsor .

 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here