Successo per il Memorial “Carmine Tretola” organizzato dagli amici di c.da Madonna della Salute e Montecalvo

E’ stato battuto dai piccoli nipotini del caro amico scomparso il calcio di inizio del Memorial Dedicato a Carmine Tretola ed organizzato dagli amici della Contrada Madonna della Salute e Montecalvo.. sabato  20 Luglio 2019 presso il centro Sportivo Olimpia in località Casale Maccabei di San Leucio del Sannio.
Ad assistere alla cerimonia inaugurale, oltre ai familiari dell’amico Carmine, una folta rappresentanza di amici e di tanti che non hanno voluto perdere l’occasione di salutare ancora una volta il caro amico di tutti prematuramente scomparso lo scorso 31 gennaio.
Le prime squadre ad affrontarsi in un’avvincente disputa sono state “I Tretol” che ha avuto la meglio contro  il “Real Montecalvo”  per 5 reti a 4.
Il primo gol del torneo è stato segnato dal cugino omonimo dello scomparso (segno inequivocabile del destino).
Si sono poi sfidate le squadre  “Carmine Zollo TEAM” contro “Sporting Sordi” con vittoria dei primi sull’onorata squadra degli amici sordomuti.
Evento ad altissimo tasso emozionale all’insegna del rispetto e dell’amicizia e soprattutto nel Ricordo dell’amico Carmine, un momento aggregativo che anticipa i festeggiamenti in onore della SS Madonna della Salute che si festeggerà in contrada  il prossimo dal 29 agosto al 1 ° settembre  ed in concomitanza dei quali sarà premiata la squadra vincitrice e saranno omaggiati tutti i partecipanti al torneo.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here