“I PAGLIACCI”, APPLAUSI SCROSCIANTI AL TEATRO ROMANO

Grande successo al Teatro Romano di Benevento per “I Pagliacci”, regia di Vittorio Sgarbi. Il capolavoro di Ruggero Leoncavallo è il secondo appuntamento del programma Opera Lirica al Teatro Romano di Benevento manifestazione voluta e realizzata dalla Regione Campania in collaborazione con il MIBAC Polo museale della Campania, il Comune di Benevento e la Confindustria di Benevento.

La rassegna, diretta da Vittorio Sgarbi, rientra nell’ampio programma di valorizzazione culturale messo in atto dalla Regione Campania attraverso la Scabec, la società inhouse dedicata a queste attività, per la creazione di un network di appuntamenti serali durante l’estate che comprenda i grandi attrattori quali la Reggia di Caserta o l’area archeologica vesuviana e siti delle aree interne fuori dai tradizionali circuiti del turismo, da Benevento a Capua. 

Il terzo ed ultimo appuntamento è “Vedova Allegra” in programma il prossimo 7 settembre.

E’ possibile acquistare i biglietti sulla piattaforma online www.vivaticket.it e nei circuiti abilitati. Posto unico 15 €, ridotto 5 €, per under 25, over 65 e possessori di campania>artecard. Per tutte le informazioni visitare il sito www.teatrobenevento.it o contattare l’Ept di Benevento al numero 08241664383.

https://www.youtube.com/watch?v=zfg637g_W_M&feature=youtu.be

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here