Il Benevento in pressing su Basit. Dopo l’affare Volpicelli sull’asse Arezzo-Benevento potrebbe consumarsi anche la cessione di Basit.“

l Benevento si fa avanti per Basit. A dire la verità si tratta di un ritorno di fiamma quello della società campana per Basit che già a febbraio aveva seguito da vicino quel classe 1999 che a gennaio sembrava prossimo a lasciare l’Arezzo per una cifra con più di cinque zeri.

La conferma ad una indiscrezione che circolava dalla scorsa settimana arriva dalla Campania. In effetti al direttore sportivo delle Streghe, Pasquale Foggia, quel mediano roccioso piace. Questa magari non è la settimana migliore per chiudere, forse la prossima, ma di certo l’interesse del Benevento e la disponibilità dell’Arezzo a cedere possono incotnrarsi molto presto. Le cifre? Top secret anche se sempre dalla Campania lasciano intendere che non sarà un’operazione monstre. Basit potrebbe salire in B dopo una stagione vissuta da protagonista non solo sul rettangolo verde ma anche (purtroppo) per la questione legata alla scrittura privata in favore del suo agente in caso di cessione, per la quale si sono mossi gli 007 della Figc.

arezzonotizie.it

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here