“Cambiamo con Toti”. Presentato il nuovo simbolo. Il 2 settembre partirà il tour

Giorgio Di Cerno annuncia la realizzazione del logo ufficiale  di Cambiamo con Toti che sarà presentato nel tour che partirà dal 2 settembre a Matera e che toccherà ogni Regione italiana.   Il logo è stato realizzato attraverso i suggerimenti di tanti followers.
Attraverso facebook  Toti: L’italia ha bisogno di Cambiare, piu cantieri, piu soldi nelle buste paga, piu consumi, piu esportazioni, piu occupazione, piu formazione professionale per i giovani piu ricerca piu merito.
Meno burocrazia, meno leggi e regolamenti, meno codici e codicilli, che bloccano appalti grandi e piccoli, meno nepotismo, meno tasse.
Giorgio Di Cerbo : “Cambiamo ogni giorno di più sta ricevendo l’attenzione di sempre piu gente, piu amministratori, più sindaci nelle varie regioni sta avendo adesioni in massa, nel Lazio una folta rappresentanza di consiglieri comunali assessori e sindaci stanno avendo incontri con il consigliere regionale Adriano Palozzi per aderire al movimento, In campania  anche tanti amministratori con Giampiero Zinzi   per  aderire al nuovo progetto politico, per non parlare del Veneto dell’Emilia Romagna della Puglia, della Toscana, della Lombardia  è un Tam tam …..voglia di Cambiare c’è da ogni dove.
Nel Sannio continuano anche incontri con chi vuole notizie e conoscere “Cambiamo”. noto che l’entusiasmo c’è e soprattutto la voglia di aggregazione è tanta. Bisogna diventare protagonisti e questa volta dal Basso, costruire la vera politica nei territori e tra la gente. Ci attendono mesi impegnativi, dichiara Di Cerbo, dove ognuno puo essere parte attiva del Vero Cambiamento.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here