Benevento. Inzaghi: “La squadra sta bene, siamo pronti per fare una buona gara a Pisa “. VIDEO

A poche ore dall’esordio nel campionato di serie B del Benevento, l’allenatore Pippo Inzaghi è stato protagonista della conferma stampa di presentazione del match di venerdì con il Pisa che TV7 seguirà in diretta da “Al Borgo degli Angeli” con la trasmissione SPORT 7 live dalle ore 20.30.

Abbiamo lavorato duro in questi giorni ha detto il tecnico giallorosso. Gli errori commessi nella  gara persa il Monza – ha puntualizzato Inzaghi – sono certo che ci servirà per i prossimi impegni iniziando da venerdì con il Pisa.

Ho voglia di infondere nei ragazzi entusiasmo e grand equilibrio nel gruppo. La squadra a Pisa farà una bella partita. In questi ultimi giorni ho avuto dei segnali positivi dalla squadra. Le condizioni fisiche sono buone, ho solo l’imbarazzo della scelta. In panchina ci sono giocatori importanti e di grande qualità. Tocca a me fare le giuste valutazioni rispetto alla scelta degli uomini giusti da utilizzare venerdì contro i neroazzurri.

Il nostro obbiettivo – ha detto in sala stampa Pippo Inzaghi – è partire con il piede giusto in questa stagione. Da questo momento non possiamo più sbagliare.

Voglio precisare ancora una volta ha detto Inzaghi che non sono legato ai moduli che varierò di volta in volta a secondo delle caratteristiche dei roster avversari. Abbiamo giocatori importanti che si adattano bene alle mie idee. Sono molto fiducioso sulla qualità del Benevento. Siamo tra le prime cinque, sei formazioni più quotate del torneo cadetto che conosco molto bene e che è pieno di insidie.

Sto parlando ogni giorno con il Presidente Vigorito ed il DS Foggia con i quali valutiamo con attenzione eventuali rinforzi. Ripeto – ha sottolineato Inzaghi – l’attuale rosa è di grande qualità. pertanto, non abbiamo fretta di acquistare eventuali doppioni o giocatori che non fanno al nostro caso.

Nelle ultime ore si è parlato del nostri portiere Lorenzo Montipò che ha la nostra fiducia. farà un grande campionato e si riscatterà da qualche indecisione che ha fatto preoccupare non poco i tifosi.

Avremmo bisogno forse di un terzino dopo la partenza di Di Chiara. E’ necessario che un eventuale rinforzo sia in linea con i nostri parametri ha detto Inzaghi parlando ancora di calciomercato.

Ritornando alla gara di Pisa, ricordo che i tifosi neroazzurri si aspettano molto in questa stagione dalla squadra. Dobbiamo stare attenti a non subire la pressione dei padroni di casa ed evitare di subire gol come accaduto con il Monza. In fase di non possesso dobbiamo essere accorti. Sono fiducioso della forza degli esterni e del reparto offensivo del mio Benevento.

Mister Inzaghi, che ha tutta la rosa a disposizione, porterà in campo
il modulo 4-4-2 “che al al momento appare il vestito più congeniale a
questa squadra visto che ho a disposizione quattro esterni di valore e
che voglio inserire tutti insieme. Bisogna solo trovare gli equilibri
giusti per subire meno gol”.

https://www.youtube.com/watch?v=qUDCYAOZRNg&feature=youtu.be

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here