GENNARO UCCI NUOVO PREPARATORE ATLETICO DELLA CONTRADER VOLARE BENEVENTO

Sarà Gennaro Ucci, giovane, ma già stimatissimo in tutto l’ambiente sportivo beneventano il nuovo preparatore atletico della Contrader Volare in questo campionato nazionale di Serie B2.
Proveniente come cultura sportiva dal mondo del basket, è diventato in poco tempo un punto di riferimento come personal trainer per tutti gli sportivi e non di Benevento e provincia.

Coadiuvato dal suo assistente Francesco Cubelli affiancherà coach Franzese nella prima parte della preparazione alla stagione, curando tutti gli aspetti fisici delle atlete nell’ambizioso progetto della Contrader Volare.
Entrambi saranno poi parte integrante dello staff per tutta la stagione.

Le dichiarazioni di Gennaro:
“Volevo prima di tutto ringraziare Luca e la società per la fiducia e la volontà di intraprendere questo percorso insieme.
C’è il desiderio da entrambe le parti di riuscire a conseguire grandi risultati e fare in modo che le atlete abbiano tutti i mezzi per poter raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società nonostante la difficoltà del campionato.”

Le ragazze della Contrader Volare Benevento inizieranno i primi di settembre la preparazione, dopo aver effettuato i test iniziali con coach Ucci.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here