LA CONTRADER VOLARE BENEVENTO PIAZZA UN’ALTRO PEZZO DA 90!!

Altra grande novità in casa Contrader Volare Benevento con l’arrivo del Libero classe ‘90 Marianna Santangelo.
Marianna, Libero dal grande background, avendo disputato molte stagioni in Serie B, ultima delle quali ad Agropoli lo scorso anno, fa salire ulteriormente il già ottimo livello del roster Beneventano

“Cercavamo un Libero di altissimo livello – dichiara la società – con Marianna penso che c’è poco da dire, abbiamo senza ombra di dubbio tra le nostre fila un atleta che nel suo ruolo non ha bisogno di presentazioni, è una certezza. A lei sarà data la direzione del reparto di seconda linea, assieme alle schiacciatrici, e siamo sicuri che daranno tanta qualità, per poter far esprimere alle nostre palleggiatrici il loro gioco migliore.
Dopo aver scommesso su Martina nella passata stagione, quest’anno abbiamo deciso di alzare l’asticella, perché i campionati nazionali sono altre categorie rispetto alla Serie C e quando abbiamo avuto l’occasione di ingaggiare Marianna abbiamo raggiunto subito un accordo, parliamo di un talento che negli anni è diventata uno dei migliori Liberi in zona, siamo fieri di avere un’atleta del suo calibro nel nostro roster.
Vediamo in Marianna un punto di riferimento per la nostra Giorgia atleta giovane che ricopre anche lei questo ruolo, e siamo convinti che saprà darle i giusti input per farla esplodere definitivamente.”

“Ho scelto il progetto della volare innanzi tutto perché parlando con dirigente e allenatore mi sono sembrati seri e professionali. – la prima dichiarazione della Santangelo – Inoltre non ho potuto non notare il percorso della Volare Benevento lo scorso anno, nonostante il roster sulla carta non fosse tra i più quotati a vincere il campionato ha dimostrato sul campo che la squadra, che giocare sempre per il gruppo e mai per se stessi è l’unico modo per portare a casa il risultato. Inevitabilmente questo mi ha fatto subito dedurre che dietro ci fosse una società seria, un gruppo di ragazze e un team tra allenatori e dirigenti che ha lavorato tanto e bene. Ed è questo tutto quello che sto cercando: un bel gruppo, un ambiente serio e lavorare, lavorare e lavorare.
Il mio obiettivo è sempre quello di migliorarmi, per poter dare un contributo sempre più significativo alle mie compagne. Ho voglia di ritrovare la gioia di scendere in campo e di lottare su ogni pallone. Sono carica e molto positiva. L’obiettivo è non porsi limiti a quello che si vuole conquistare, sempre.
Ho sentito solo belle parole sulla società, sulla città e sulle persone che sostengono la squadra che spero siano sempre più numerose. Sarà compito nostro farli appassionare.”

A Marianna il nostro benvenuto e un grande in bocca al lupo per la stagione che sta iniziando.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here