Miss Italia, venerdì 6 settembre la finale in tv su Raiuno: conduce Alessandro Greco

Miss Italia, il famoso concorso che incorona la ragazza più bella d’Italia dall’ormai lontano 1939, celebra a Jesolo la sua ottantesima edizione. La finale sarà trasmessa in televisione dal PalaInvent, in prima serata su Rai 1, venerdì 6 settembre 2019 a partire dalle ore 21:25. Oltre alle partecipanti al concorso, provenienti dalle varie regioni italiane, sul palcoscenico si avvicenderanno anche vari ospiti. La vincitrice riceverà lo scettro e la corona dalla Miss uscente Carlotta Maggiorana. La patron del concorso è sempre Patrizia Mirigliani.

La finalissima dell’ottantesima edizione di Miss Italia

Venerdì 6 settembre a Jesolo sarà eletta la reginetta di bellezza dell’ottantesima edizione di Miss Italia.

La finalissima del più famoso concorso di bellezza nazionalequest’anno tornerà a essere trasmessa dalla rete ammiraglia Rai che diffonderà le immagini della diretta televisiva a partire dalle ore 21:15 circa. Il presentatore della serata sarà Alessandro Greco che sarà in Veneto accompagnato dalla moglie Beatrice Bocci, seconda classificata al concorso nel 1994.

La madrina di questa edizione sarà l’attrice Gina Lollobrigida, che partecipò a Miss Italia nel 1947 classificandosi terza alle spalle di Lucia Bosè e di Gianna Maria Canale. Riguardo alla gara, la Miss Italia 2019 sarà votata esclusivamente dai telespettatori con il meccanismo del televoto, mentre un’apposita giuria di Miss di ieri assegnerà una fascia speciale. A rappresentare la Campania  sarà una squadra formata da cinque bellissime ragazze, tra queste ci sarà Miss BE-MUCH Italia eletta a Solopaca e premiata dal Sindaco Pompilio Forgione e il delegato di Miss Italia provinciale Giuseppe Petito, Teresa Anna Fusco di anni 23, alta 1,73 occhi verdi e capelli castani, docente di lingua inglese e cintura nera di Karate partecipa con il numero 76.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here