Sabato a Benevento arrivano le 40 finaliste del concorso nazionale “Miss Grand International”

Giungeranno domani a Benevento, da ogni parte d’Italia, le 40 ragazze che daranno vita alla finale nazionale di “Miss Grand International”, il concorso di bellezza e talento internazionale, che si svolgerà il 10 settembre nel suggestivo parco del “Triclinio del Fauno” di Benevento e che sarà presentato da Gianni Sperti e Barbara Chiappini.

Ad annunciarlo è il Patron dell’evento nazionale Giuseppe Puzio che ha voluto a tutti i costi celebrare la finalissima nazionale nella Città delle Streghe per scegliere la miss che rappresenterà i colori dell’Italia nella finalissima mondiale a Caracas, in Venezuela, il prossimo 25 ottobre.

“Sono certo – dice il Patron Puzio – che le ragazze apprezzeranno la nostra terra, ricca di tradizioni e di bellezze storico ambientali. La finale del concorso di bellezza rappresenta infatti un’occasione importante per promuovere il territorio Sannita in ambito nazionale. Stiamo anche immaginando – continua Puzio – di organizzare un aperitivo con tutte le finaliste in una location suggestiva della nostra città, come annunciato nel corso della presentazione la scorsa settimana”.

“Miss Grand International” si differenzia inoltre dagli altri concorsi di bellezza per il suo fine umanitario: da anni ha lanciato una campagna umanitaria “Stop the Wars and Violence” per diffondere un messaggio di pace e aiutare con opere di beneficenza i tanti paesi falcidiati dalla guerra e le donne vittime di violenza”.

L’evento verrà trasmesso dalle telecamere di Class Tv Moda canale 180 di Sky grazie al reportage che verrà realizzato da Jo Squillo.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here