#Fencingmob19 promosso della Federazione Italiana Scherma a Benevento

Si è svolto anche a Benevento come in tutte le piazze di Italia, di Europa e del Mondo il #Fencingmob19 promosso della Federazione Italiana Scherma.

L’Accademia Olimpica Beneventana di Scherma Maestro Antonio Furno ha partecipato all’evento nella centralissima Piazza Castello dando vita ad una piacevole mattinata all’insegna della scherma.

Come ogni anno il #Fancingmob segna l’inizio delle attività dell’Accademia con l’intento di promuovere lo sport nobile della scherma a Benevento e provincia. Sono stati tanti i ragazzi e le ragazze che si sono avvicinate ai maestri Dino Meglio e Francesca Boscarelli per provare insieme a loro tirando con spada, fioretto e sciabola.

Di norma le attività della società beneventana si svolgeranno come sempre presso la Palestra della Colonia Elioterapica dal lunedì al venerdì dalle 16:30 alle 20 sotto la guida del Maestro Dino Meglio e della campionessa Francesca Boscarelli. La palestra è aperta a tutti dai 4 anni in poi con corsi per tutte le fasce di età e anche con prove gratuite.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here