Proloco Samnium e Fapi: presentata la pagina turistica web dedicata al Sannio

Presentata al MEG di Solopaca, nell’ambito della Festa dell’Uva 2019, la pagina web a carattere internazionale del portale del Movimento “Life Beyond Tourism”, dedicata al Sannio.
Una iniziativa curata e lanciata dal FAPI e dalla Proloco Samnium di Benevento, rette dal presidente Giuseppe Petito. Nel sito web, illustrato dall’amministratore delegato Michele Taccetti, appariranno, da oggi, tutte le aziende sannite, i produttori e gli enti che hanno aderito alla rete mondiale Life Beyond Tourism-In Viaggio per il Dialogo: un network di aziende, individui e istituzioni a livello internazionale che si occupano di cultura, commercio e turismo.
Dopo i saluti del sindaco Pompilio Forgione, sono intervenuti Eraldo Vinciguerra e l’Ambasciatore del Montenegro presso la Santa Sede, Miodrag Vlahovic. Quest’ultimo ha ipotizzato un gemellaggio con il Paese che rappresenta, magari con la città di Andrijevica, molto simile per storia e tradizioni al comune sannita di Solopaca.
I membri del Movimento, provenienti dalla Toscana, accompagnati dall’assessore Luigi Iannucci e dal presidente Giuseppe Petito, hanno altresì assistito il giorno seguente alla tradizionale sfilata di carri allegorici realizzati con i chicchi d’uva.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here