Stadio Ciro Vigorito. La Commissione Lavori pubblici smentisce il consigliere Di Dio

Lunedì si è riunita la commissione consiliare lavori pubblici  convocata dal Presidente Giuliana Saginario.

E’  stata affrontata la problematica inerente ai parcheggi dello Stadio ” Ciro Vigorito”, nonché della tribuna stampa, problematica sollevata dal Consigliere Comunale Italo Di Dio, chiedendo la convocazione della commissione consiliare “de quo” al fine di avere delle risposte in merito alla suddetta questione.

Il Presidente Saginario, celermente, ha chiesto al settore tecnico incaricato, nonché all’Assessore Pasquariello informazioni in merito.

Invero, in primis, occorre precisare che i lavori attinenti allo Stadio “Ciro Vigorito” ammontano a circa  200.000,00 euro, avendo utilizzato nello specifico i fondi delle Universiadi, e non di 300.000,00 euro così come erroneamente é stato riportato.

A questo, continua il Presidente Saginario, occorre precisare che, la la strada urbana di servizio che dà accesso al parcheggio alle spalle del settore Distinti dello stadio “Ciro Vigorito”, a brevissimo sarà aperta, in quanto i parcheggi sono in fase di realizzazione e il cui numero dovrebbe essere all’incirca di 500 stalli, consentendo al contempo la decongestione del traffico veicolare in occasione delle partite interne del Benevento Calcio.

In merito alla tribuna stampa, occorre precisare che la stessa è stata solo intitolata ai compianti Antonio Buratto e Nicola Russo, per quanto riguarda invece l’ agibilità si attendono a breve i relativi certificati, così come per tutte quante le altre opere che fino ad ora sono state realizzate e che hanno interessato lo stadio “Ciro Vigorito” .

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here