“OLTRE I SENTIERI”, L’APPIA PROTAGONISTA DI UN CARTELLONE DI EVENTI. VIDEO-FOTO

L’ Appia protagonista di “Oltre i sentieri: raggio di luna su Ponte Appiano”, l’evento culturale che abbraccia Calvi, San Giorgio del Sannio, Ceppaloni, Apollosa e Venticano, in programma dal 19 al 29 settembre.

La presentazione del cartellone si è tenuta alla Rocca dei Rettori.

Presenti i sindaci e le istituzioni preposte e coinvolte nell’evento; Armando Rocco (Calvi); Michele Napoletano (Airola); Mario Pepe (San Giorgio del Sannio), Anna Paola Catalano (in rappresentanza del Sindaco di Apollosa) ed il Sindaco di Benevento Clemente Mastella.

L’obiettivo è di valorizzare l’Appia come bene culturale, patrimonio viario ed importante arteria antica di collegamento. Il direttore artistico Paco Ruggiero ha reso noto il programma che prenderà il via il 19 settembre con spettacoli musicali ed ospiti, quagli gli attori Alessandro Haber il 22 Settembre ad Airola e Michele Placido il 27 Settembre a San Giorgio del Sannio. Il 28 settembre protagonista il paese di Calvi con il premio “Sigillo dell’Amicizia”. Grande finale il 29 Settembre con tante sorprese e manifestazioni collaterali lungo le strade e le piazze dei borghi sanniti coinvolti.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here