STADIO VIGORITO. C’E’ L’INTESA TRA COMUNE E BENEVENTO CALCIO SU UTENZE E PARCHEGGIO. NO A RIDUZIONE POSTI

Vertice a Palazzo Mosti per affrontare in maniera decisa e concreta la vicenda dello stadio Ciro Vigorito al centro di qualche polemica di troppo negli scorsi giorni quando si era profilata la possibilità di un distacco dell’energia elettrica e dell’erogazione idrica .

Nella sala Giunta si sono confrontati il Sindaco di Benevento Clemente Mastella assistito da dirigenti e tecnici, ed il Presidente del Benevento calcio Oreste Vigorito accompagnato dai suoi consulenti

Al centro della discussione le  utenze (fornitura idrica e di energia elettrica) della struttura, la capienza ed il parcheggio lato distinti.

Il Sindaco ha parlato di un incontro positivo che ha sgombrato il campo da tanti dubbi seppur restano alcuni problemi non insormontabili ancora da affrontare.

Non ci sarà alcuna riduzione della capienza del settore distinti dello stadio in maniera tale da garantire anche gli abbonati e allo stesso tempo la sicurezza.

Per quanto riguarda il parcheggio ha dichiarato il primo cittadino sarà disponibile in attesa da completare gli altri adempimenti tecnici.

Infine, sulla vicenda acqua sarà la Gesesa ad occuparsi su indicazione del Comune di Benevento della situazione

 

 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here