Forza e Coraggio, presentato il nuovo staff delle giovanili

La Forza e Coraggio presenta il nuovo staff che curerà la formazione Juniores, impegnata quest’anno nel torneo Elite regionale.

Il responsabile del settore giovanile sarà Antonio Pasquino, dirigente reduce dall’esperienza al Sant’Angelo a Cupolo, che ha accettato con grande entusiasmo e tante nuove idee l’incarico affidatogli dal presidente Santamaria. Alla guida tecnica della squadra ci sarà mister Pellegrino Formato coadiuvato dal suo fidato secondo Pirozzi.

Siamo davvero felici di cominciare questa nuova avventura” è la prima dichiarazione “in coro” dei nuovi arrivati nello staff dirigenziale e tecnico della Forza e Coraggio. “Sono onorato dell’incarico affidatomi”, prosegue Pasquino, “e come sempre non lesinerò alcuno sforzo per garantire ai nostri ragazzi una stagione tranquilla e ricca di soddisfazioni. Loro rappresentano il nostro futuro e per questo motivo dobbiamo averne massima cura”.

Cominciamo con grande entusiasmo e tanta voglia di fare”, le parole di mister Formato, “dobbiamo metterci subito a lavorare con il massimo impegno vista la partenza con qualche giorno di ritardo rispetto alle altre compagini. Sapremo farci trovare pronti per un campionato impegnativo come quello che ci attende. Conosco molto bene mister Liccardi e sarà un piacere lavorare in sinergia con lui: se i miei ragazzi potranno dare il loro contributo anche in prima squadra allora vorrà dire che avremo lavorato bene e ne raccoglieremo i frutti”.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here