Governo, Lega-Benevento: “Gazebo nel week end per raccogliere firme contro il governo delle tasse e dell’invasione”

Dopo la grande manifestazione a piazza Montecitorio per protestare contro il governo Conte bis e la festa nazionale di Pontida, continua la mobilitazione di piazza della Lega Salvini Premier Benevento.
Il coordinamento provinciale di Benevento organizza, infatti, una massiccia presenza alla manifestazione nazionale del 19 ottobre a Roma. Per l’occasione partiranno dei pullman e sarà possibile prenotare già nel pomeriggio di sabato 21 settembre dalle ore 16.00 alle ore 20.00 e nella mattina di domenica 22 settembre presso il gazebo organizzato dalla Lega in zona piazza Risorgimento, angolo via Perasso.
Al gazebo – dichiara il coordinatore provinciale Luca Ricciardi – sarà possibile firmare i moduli a sostegno dell’azione politica di Matteo Salvini, ovvero: abbattimento delle tasse per famiglie e partite iva con la flat tax al 15%; sì alle infrastrutture e sviluppo; chiusura dei porti e severo contrasto all’immigrazione clandestina; sostegno e maggiore presenza sul territorio delle Forze dell’Ordine; sicurezza dei cittadini; difesa di donne, bambini e anziani e maggiori risorse per i Comuni virtuosi da utilizzare per scuole, strade ed edifici pubblici”.
Il 19 ottobre – aggiunge Ricciardi – parteciperemo ad una grande manifestazione nazionale di popolo, allargata e aperta a tutti coloro che non si ritrovano nel governo delle poltrone, delle tasse e dell’invasione. Tanti privati cittadini, associazioni, categorie, giovani, imprenditori parteciperanno insieme a noi. Nei prossimi giorni intensificheremo il dialogo con la società civile per condividere progetti e strategie per il nostro Sannio e il nostro Paese”.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here