Inzaghi: “Cosenza avversario difficile. Giocheremo con grande determinazione”. VIDEO

Pippo Inzaghi ha parlato della sfida con il Cosenza come della  peggior partita che sarebbe mai potuta presentarsi in questo momento della stagione. I calabresi allenati da mister Braglia vengono da due sconfitte consecutive e, quindi, saranno molto determinati sabato pomeriggio.

Metterò la migliore formazione possibile in campo grazie anche al recupero di Armenteros. Voglio una squadra cattiva, grintosa e che dia continuità ai risultati ottenuti fino a questo momento.

Ho invitato i miei ragazzi ad essere concentrati e a dimenticare il successo di Salerno. Non dobbiamo  sottovalutare gli avversari, ogni partita ha una storia a se.

Lasciamo da parte gli schemi ed i moduli – ha precisato Inzaghi – i veri interpreti sono i giocatori con la loro personalità.

Abbiamo preparato la partita di sabato pomeriggio con il Cosenza – ha detto mister Inzaghi – in maniera meticolosa. I nostri avversari hanno un attacco molto veloce e pericoloso.

La gara dell’Arechi  ha dato delle indicazioni molto importanti soprattutto per la personalità espressa che ci ha consentito di dominare grazie anche al solito apporto dei tifosi.

Per quanto riguarda le fasce ho l’imbarazzo delle scelta. Sono tutti pronti fisicamente e, quindi, disponibili anche ad entrare durante il corso del match.Non si sbilancia sulla formazione ufficiale mister Inzaghi: “Metterò in campo la migliore formazione, ho qualche dubbio perché tutti si
allenano bene ed ho tutta la rosa a disposizione, a parte Schiattarella”. “Se domani fosse una partita vinta – conclude il  tecnico – ci darebbe un grande slancio”.


 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here