Pepe (US ACLI) ha presentato il Consorzio per la gestione del Pala Ferrara

Il presidente provinciale dell’US Acli Benevento Alessandro Pepe, nell’Auditorio della Parrocchia di S.Maria di Costantinopoli,  ha presentato il Consorzio che ha l’obiettivo di gestire il Palazzetto dello sport in via Adua di proprietà del Comune di Benevento al centro di non poche polemiche nelle ultime settimane.

Di questo Consorzio dovrebbero far parte le seguenti società: Accademia Volley, Benevento calcio a 5, Valentino Ferrara, Benevento calcio femminile, Handball Sannio, Campana Futsal e Santa Maria di Costantinopoli.

“Sono fiducioso del progetto che mira a divenire un polo sociale per il Rione Ferrovia – ha detto Alessandro Pepe. L’auspicio e che l’assegnazione possa avvenire in tempi brevi e all’insegna della correttezza e della trasparenza”.

In sala diversi rappresentanti delle società sportive, Dante Ruscello, Piero Campana, Marco Maio e Mario Tretola, che si sono confrontati oltre a sottolineare le difficoltà nel poter svolgere le proprie attività senza strutture adeguate. Tutti hanno convenuto che l0idea del Consorzio possa essere la strada giusta.

Il Presidente dell’US.Acli Alessandro Pepe ha concluso affermando che nel Palazzetto ci sarà spazio anche per tutti coloro che vorranno fare attività sportive e sociali a titolo gratuito.

In definitiva – ha concluso Pepe – l’obiettivo sarà quello di realizzare progetti di carattere regionale facendo del “Valentino Ferrara” il centro nevralgico dello sport di un intero quartiere.

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here