Dalla Cina quattro fans speciali per Superpippo.

La popolarità di Filippo Inzaghi non conosce limiti né confini, anche ora che ha appeso da tempo le scarpette al chiodo e si è dedicato alla carriera di allenatore.

Questa volta i supporters del tecnico piacentino arrivano addirittura dalla Cina: quattro ragazzi orientali sono stati notati nella giornata di venerdì, all’esterno del “Vigorito” e segnalati ai dirigenti.

Lo sforzo dei quattro che sono sono sobbarcati un lungo viaggio è stato ampiamente ricompensato dal momento che sono stati fatti entrare all’interno dell’impianto di gioco, dove hanno potuto scattare foto.

Ma il bello doveva ancora venire: i tifosi orientali sono stati invitati nella saletta degli ospiti d’onore all’interno dello stadio e lì hanno avuto l’onore di conoscere il proprio idolo che ha firmato le svariate maglie rossonere col numero 9 che i quattro avevano portato nel loro viaggio dall’altra parte del mondo.

La giornata per questi tifosi speciali è proseguita con la visione della partita di campionato contro il Perugia con tanto di striscione in cui inneggiava il proprio idolo ma anche la squadra giallorossa.

Il Benevento può dunque vantare quattro tifosi in più, provenienti dalla Cina, grazie al blasone del proprio allenatore.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here