La Curva Sud pronta per la trasferta di Pescara. Il programma.

La Curva Sud del Benevento calcio comunica che è in fase di  organizzazione la trasferta di Pescara, gara che si disputerà sabato 26/10/2019 alle ore 15:00.

La trasferta sarà effettuata in pullman. Il costo per ogni partecipante è di 8 euro per i tesserati Curva Sud, e di 10 euro per i non tesserati Curva Sud.

Chi viaggerà con noi, pagherà il biglietto per la trasferta che organizzeremo per Castellammare di stabia, fissata il giorno 09/11/2019, la metà del prezzo che sarà da noi stabilito.

Ci teniamo a precisare, che il nostro intento, per quanto riguarda le trasferte che organizziamo, è volto alla sola aggregazione e fratellanza, nel rispetto dei principali valori ultras, e quindi non prevede alcun scopo di lucro.

Per info e prenotazioni, potete recarvi solo ed esclusivamente presso la nostra sede, che vi ricordiamo, è sita in via Massimo D’azeglio n.40, a partire dalla giornata di lunedì, dalle ore 17:30 alle 21:00 circa.

Troverete dei nostri incaricati , fanno sapere dalla Curva Sud, che si occuperanno di darvi tutte le informazioni utili, e di prendere le prenotazioni.

Quella di Pescara, è una partita di particolare importanza in questa fase della stagione. Abbiamo un primato in classifica da difendere a denti stretti, e i ragazzi che scenderanno in campo, hanno bisogno del nostro incondizionato sostegno.

Il nostro invito, è quello di presenziare in numero massiccio, vista anche l’esigua distanza che ci divide dal capoluogo abruzzese, fare quadrato nel settore a noi destinato, colorarlo con stendardi e bandiere, seguire come sempre le direttive impartite dai lanciacori, sostenendo i nostri colori prima, durante e dopo la gara.

Vogliamo soprattutto vincere il confronto diretto sui gradoni, e quindi vi chiediamo di collaborare con noi, ed aiutarci il più possibile affinchè ciò avvenga.

Compattiamoci, e andiamo a conquistare questa ennesima battaglia.

Per l’onore della nostra città, per i nostri colori… surclassiamoli.

Come on ultras!

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here