Ricciardi (Lega): straordinaria mobilitazione per Roma. Lega opportunità di cambiamento per il territorio.

120 persone da tutta la  Provincia Sannita hanno partecipato  alla manifestazione ‘orgoglio italiano’.  Una massiccia mobilitazione partita dai Gazebo durante i week end dove sono state raccolte oltre 2.500 firme sulle iniziative promosse da Matteo Salvini.

Una piazza gremitissima, quella di San Giovanni, una volta simbolo della sinistra, che ha raccolto il popolo del centrodestra, riempita dal tricolore e dalle bandiere della Lega.

Una piazza che ha reclamato il suo diritto ad avere un governo senza trucchi e senza inganni, che respinge le politiche di oppressione  fiscale e burocratica, che chiede maggiore sicurezza per i cittadini e rispetto per gli uomini in divisa, che denuncia  i disegni volti a  regalare la cittadinanza attraverso l’immigrazione incontrollata.

Una mobilitazione costante che continuerà in tutte le piazze della nostra provincia, dove la Lega, primo partito nel Sannio, sente forte la responsabilità di rappresentare una possibilità di riscatto, di cambiamento e buon governo anche per le nostre realtà locali.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here