La provocazione di Mastella approda a Mattino 5.Fa discutere l’ultimo possibile provvedimento del Sindaco di chiudere il centro della città ai cani a causa dei padroni incivili

E’ rimbalzata a livello nazionale l’ultima eventuale ordinanza del sindaco di Benevento di chiudere il centro della città ai cani a causa dell’inciviltà dei padroni.

Clemente Mastella questa mattina è stato ospite di Mattino 5 in onda su Canale 5 per lanciare un appello al senso civico alla cittadinanza tutta.

Il caso di cui si sta discutendo non è l’unico in Italia e, pertanto, è necessario affrontarlo in maniera determinata  amando e rispettando le proprie città come detto anche dall’avvocato milanese Gianettore Cassani che ha sostenuto con determinazione la proposta di Mastella, elogiando la bellezza della Città di Benevento.

Il primo cittadino del capoluogo sannita ha sottolineato che è necessaria maggiore correttezza ed attenzione da parte dei proprietari dei cani, soprattutto quando si è in un luogo importante e rappresentativo come il Corso Garibaldi, pieno centro storico.

Imbrattare le strade è un reato, quindi, i cittadini possono essere sanzionali e denunciati ha ribadito l’avvocato Cassani. 

Per quanto riguarda il controllo da parte della Polizia Municipale, il Sindaco Mastella ha ribadito che quota 100 ha ridotto all’osso le unità lavorative. Tutto ciò rende difficile il controllo anche per questo tipo di situazioni nonostante l’impegno di tutti.

Il Sindaco si  appella, dunque,  al senso civico dei cittadini, affinché sia  rispettata la città Benevento.

 

Segui l’intervista integrale trasmessa dalla rete ammiraglia di Mediaset – Canale 5:

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/mattinocinque/benevento-la-provocazione-di-mastella_F309938801045C07

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here