SPORT 7 LIVE – SPAZIO STREGA ALBERTI” SUCCESSO PER IL TALK SHOW GIALLOROSSO

Buona la prima per il progetto di comunicazione “SPORT 7 Live – Spazio Strega Alberti”.

La storica e prestigiosa Azienda prossima a festeggiare il 160esimo compleanno, sabato pomeriggio ha ospitato una tappa del tour del format prodotto dal Gruppo di Comunicazione TV7 – Radio International e social dedicato in modo particolare al Benevento calcio e al torneo di Serie B.

L’esperienza, molto gradita dai telespettatori, visti i dati di ascolto che confermano l’interesse per il progetto della redazione sportiva, ha consentito di apprezzare un luogo magico e pieno di atmosfere.

Le immagini dei numerosi prodotti realizzati dall’azienda Alberti, hanno colorato in maniera entusiastica tutte le fasi del talk show.

Un viaggio affascinante partito nel 1860 per arrivare all’attualità con tante proposte dolciarie distribuite in ben 70 Paesi del Mondo.

Una strategia vincente, quella del prestigioso brand “Strega Alberti Benevento S.p.A. da 160 anni una tradizione di qualità. 

Un ringraziamento particolare all’amministratore dell’azienda, l’ing. Giuseppe D’Avino, e tutti suoi preziosi collaboratori per la cortesia e la disponibilità manifestata.

Il primo sorso affascina, il secondo… Strega!.…..proprio come l’idea di poter consolidare il rapporto tra l’Azienda e le nostre produzioni televisive nel segno del Benevento calcio e dei colori giallorossi.

 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here