Proloco Samnium Benevento presenta “On the way to Christmas”

Al lavoro lo staff Proloco Samnium di Benevento per un Natale ricco di collaborazioni e protocollo d’intesa tra vari enti e agenzia turistiche per un unico obiettivo, veicolare gruppi turistici nel Sannio e in Città.

Tra le tante iniziative messe in campo in evidenza la sinergia tra Ufficio Turistico Proloco Samnium e “Agenzia GE Eventssul progetto ‘The Magical World of Christmas’, una manifestazione in programma dal 29 novembre al 22 dicembre per quattro week end. L’idea – per la direzione artistica di Giovanni Calicchio e la collaborazione di Enzo Neri – è quella di affiancare eventi culturali e artistici al fascino dei mercatini natalizi, strutturati in una nuova formula scenografica e teatrale.

Il pacchetto turistico impostato in una prima mezza giornata a Benevento con visita ai siti museali , degustazioni e pranzo in Città per poi spostarsi al “The Magical World of Christmas” , fino ad ora sono già prenotati 25 pulman provenienti da tutta la Regione Campania e Puglia per un totale di 1500 turisti, numeri sicuramente destinati a crescere. L’Ufficio Turismo della Proloco Benevento Samnium con attività del settore coinvolgeranno, oltre la regione, anche le regioni limitrofi, attraverso manifestazioni e progetti mirati a mettere in sinergia le diverse realtà del territorio provinciale.


Seconda iniziativa lanciata per il 2020
LA PROLOCO DI BENEVENTO SAMNIUM E L’AGENZIA DI VIAGGI DI FRANCIBUS PRESENTANO

SANNIO LIKE

SANNIO LIKE è un brand costituito all’interno della nostra agenzia di viaggio I VIAGGI DI FRANCIBUS che ha come principale obiettivo la promozione , attraverso la divulgazione del patrimonio storico e artistico e la valorizzazione, della provincia di Benevento. Questa iniziativa opera nel settore del turismo incoming attraverso la progettazione di pacchetti turistici, percorsi tematici ed eventi inediti che mirano alla scoperta e alla conoscenza del territorio.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here