KIT RACCOLTA VETRO PORTA A PORTA. IL PIANO DELL’ASIA

Notevole afflusso di utenza nei due punti di distribuzione dei kit per la raccolta porta a porta del vetro.

Il numero di cittadini che giornalmente si presenta presso il Comando di Polizia Municipale in via Santa Colomba e presso l’Ufficio Tributi sito nella sede comunale di piazzale Iannelli (palazzo ex Impregilo) è superiore alle più rosee aspettative.

Non si registrano particolari tensioni, ma una disciplinata e paziente attesa dei cittadini che comunque trovano la massima disponibilità nel personale addetto alla consegna.

Ciò a testimonianza che l’introduzione della raccolta porta a porta del vetro e l’eliminazione delle campane stradali erano attesi e apprezzati dall’utenza.

I giorni e gli orari di distribuzione dei kit fino al 9 dicembre p.v. sono i seguenti:

– Comando Polizia Municipale via Santa Colomba dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,30 e dalle ore 14,30 alle ore 18,00. Il sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,00;

– Ufficio Tributi piazzale Iannelli (pal. Ex Impregilo – Megaparcheggio) dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,30 e dalle ore 14,30 alle ore 18,00.

Per il ritiro si ricorda che è necessario esibire un documento di riconoscimento in corso di validità e l’ultima bolletta ricevuta per il pagamento della TARI 2019.

Per gli utenti impossibilitati per gravi motivi a recarsi presso detti punti è possibile delegare altri contribuenti, secondo il modello pubblicato sul sito aziendale www.asiabenevento.it. I delegati, all’atto del ritiro, insieme alle singole deleghe ricevute dovranno esibire un proprio documento di riconoscimento in corso di validità e la bolletta per il pagamento TARI per l’anno 2019 del delegante.

Le deleghe per ogni singolo delegato non potranno essere più di tre, al fine di evitare ingolfamenti e aumento di tempi di attesa dinanzi agli sportelli di consegna

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here