NUOVO PUNTO ENEL A BENEVENTO

E’ stato inaugurato questa mattina il nuovo Negozio Partner Enel di Benevento, un punto di riferimento sul territorio per tutti i clienti di Enel Energia. L’azienda prosegue nel rafforzamento della propria presenza sul territorio per garantire un servizio d’eccellenza e opportunità di risparmio per cittadini e imprese.

Il nuovo Spazio Enel è situato in piazza Leonida Bissolati, 2. Al taglio del nastro erano presenti il sindaco di Benevento, Clemente Mastella e Carmine Chieffo, responsabile Enel Mercato Campania.

“In un periodo in cui le aziende delocalizzano la loro presenza in altri paesi, Enel Energia assicura, grazie all’apporto di un partner locale, un servizio importante al nostro territorio. ha sottolineato – il sindaco Mastella – L’esempio di Enel è da seguire perché garantisce una presenza fissa e professionale in un settore importante qual è il mercato dell’energia e del gas e offre un contatto umano con i cittadini.”

Presso il nuovo Spazio Enel, aperto dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 18:30, sarà possibile svolgere tutte le operazioni sulle proprie forniture e scegliere le offerte e i vantaggi che Enel Energia propone ai Clienti del mercato libero, elettrico e gas, in base alle proprie abitudini e necessità.

Si potrà attivare o modificare il contratto, comunicare la lettura del contatore, dimostrare il pagamento della bolletta, verificare la situazione dei consumi e dei pagamenti, domiciliare il pagamento delle bollette su cc bancario o su carta di credito, richiedere forniture di cantiere e straordinarie.

 

 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here