LEGA: SCELTI RESPONSABILI PROVINCIALI PARTITO IN CAMPANIA

La Lega ha scelto i nuovi responsabili provinciali della Lega in Campania. Si tratta del senatore Pasquale Pepe (vicepresidente commissione Antimafia) ad Avellino, Luca
Ricciardi a Benevento, Salvatore Mastroianni a Caserta, Vincenzo Catapano (Sindaco di San Giuseppe Vesuviano) a Napoli e Nicolas Esposito (responsabile regionale Lega giovani) a Salerno. “Ho individuato i referenti provinciali in vista delle prossime elezioni regionali”, Spiega Nicola Molteni, deputato e commissario regionale della Lega, al termine dell’incontro tenutosi questa mattina a Napoli. “Oltre ai commissari c’è un altro nome di spicco: è quello del professor Aurelio Tommasetti, ex Rettore dell’Università di Salerno, individuato quale responsabile per il programma regionale – aggiunge Molteni – . Questa è la squadra, motore della macchina organizzativa che realizzerà il progetto della Lega per la Campania”.

“Vogliamo costruire un’alternativa all’attuale classe dirigente, colpevole di immobilismo e che sta uccidendo il tessuto socio-economico di un territorio dotato di grande capitale umano. Siamo già al lavoro per intercettare le esigenze e le istanze di chi, insieme a noi, vorrà partecipare a questa grande sfida”, conclude l’ex sottosegretario del Viminale.

 

Sono stati individuati i responsabili provinciali della Lega in Campania in vista delle prossime elezioni regionali. Lo annuncia il deputato Nicola Molteni, commissario
regionale del partito. Questi i nomi: il senatore Pasquale Pepe (vicepresidente Commissione Antimafia) ad Avellino; Luca Ricciardi a Benevento; Salvatore Mastroianni a Caserta; Vincenzo Catapano, sindaco di San Giuseppe Vesuviano, a Napoli; Nicolas Esposito (responsabile regionale Lega giovani) a Salerno.

Adnkronos

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here