Venezia, Livorno e Cremonese contro 3 tabù, Tesser vola a dicembre

Sono 3 le squadre che puntano al ritorno al gol nella prossima giornata in stadi per ora considerati tabù: il Venezia non va in rete a Pescara da 368′, il Livorno al Picco da 310′ mentre la Cremonese non ha mai violato la porta del Chievo al Bentegodi. Ecco le altre curiosità sul prossimo turno di campionato segnalate da Football Data:

8 / 9 Gol assicurati al Castellani tra Empoli ed Ascoli: toscani a porta aperta da 8 turni (15 gol al passivo), marchigiani da 9 (14 reti subite).

3 Le squadre che hanno una lunga astinenza al gol sui campi dove giocheranno in questo weekend: Venezia a secco a Pescara da 368’ (ultima rete di Di Napoli in Pescara-Venezia 2-3 nella B 2000/01), Livorno senza reti a La Spezia da 310’ (ultima rete di Belingheri al 50’ nel 2-1 amaranto della B 2012/13), Cremonese addirittura senza gol nei 3 precedenti a casa del ChievoVerona.

11 / 5 Cooperative a confronto tra Pisa ed Entella: i nerazzurri hanno segnato con 11 giocatori diversi (come Benevento e Pordenone), solo con 5 elementi i liguri (come il Livorno).

1,82 / 1,25 Rendimento opposto per gli allenatori di Pordenone e Crotone nel mese di dicembre: vola Tesser con 1,82 punti/partita, Stroppa invece vuole migliorare il suo rendimento di 1,25 e continuare a far volare il sodalizio calabrese.

 

legab.it

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here