PARTECIPAZIONE PROLOCO SAMNIUM E AZIENDE A FIRENZE

E stata una serata con i prodotti tipici e gli ottimi vini del Sannio. L’appuntamento si è svolto al ristorante Alla Torre De’ Rossi presso l’Hotel Pitti Palace al Ponte Vecchio di Firenze (Borgo San Jacopo, 3), dove si è tenuto l’”Aperitipico”, all’insegna di vino, olio, salumi, dolci e formaggi del Sannio, territorio campano ricco di eccellenze gastronomiche. L’iniziativa, organizzata dal Movimento Life Beyoud Tourism – Travel to Dialogue in collaborazione della Proloco Samnium di Benevento e le Aziende aderenti all’Iniziativa agroalimentari e vitivinicole del Sannio che hanno portato a Firenze i propri prodotti, dalla famosa Falanghina alle tante eccellenze che compongono il paniere del territorio con prodotti da forno, salumi e formaggi.

Un buffet a tema, durante il quale le aziende sannite hanno presentato i propri prodotti alla città, agli ospiti stranieri e agli operatori del settore locale e internazionale. All’’evento, aperto a tutti i clienti stranieri dell’Hotel Pitti Palace al Ponte Vecchio, i membri della rete Life Beyond Tourism ed operatori del settore: agenti e distributori locali, ristorazione, ma anche buyers per mercati esteri in particolare per il mercato cinese.

La serata Alla Torre De’ Rossi è stata quindi una vera e propria vetrina per il mercato fiorentino e toscano leader del turismo, oltre che una grande opportunità internazionale ottenuta grazie al costante lavoro promozionale del Movimento Life Beyond Tourism.Un’occasione per le aziende agroalimentari e vitivinicole del Sannio per farsi conoscere dal pubblico fiorentino, toscano e internazionale, grossi apprezzamenti per l’azienda Santimartini di Solopaca rappresentata da Massimo Di Carlo, si allegano foto.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here