SPORT 7 LIVE “LIVORNO-BENEVENTO” OSPITE SABATO DELLA GOOD ACADEMY

Prosegue con successo il tour del format “SPORT 7 live” che segue le gare esterne del Benevento calcio.

Sabato farà tappa presso la GOOD ACADEMY in Viale Aldo Moro per seguire la gara LIVORNO-BENEVENTO valida per la 16esima giornata del Campionato di Serie B.

Sul set della Good Academy, a partire dalle ore 17.30, diventeranno protagonisti della nuova puntata prodotta e trasmessa da TV7, opinionisti ed esperti di calcio.

La Good Academy ha un obiettivo chiaro: selezionare e formare giovani di talento che sono spinti dal sogno di entrare nel mondo dello spettacolo. I corsi di Good Academy sono pensati per tutte le professioni che sfruttano sia i media tradizionali come cinema e televisione che media web based come Youtube, Vimeo ed altre piattaforme di video streaming.

Una struttura confortevole, fornita di tutte le dotazioni tecnologiche all’avanguardia, collocata in un punto strategico, facile da raggiungere, ben collegata con i mezzi di trasporto pubblico e fornita di un ampio parcheggio gratuito.

Il corso di doppiaggio è rivolto ad attori, appassionati, speaker, conduttori, giovani diplomati, liberi professionisti che desiderano migliorare le proprie capacità comunicative.

Durante il nostro corso di doppiaggio  lo verrà approfondito studio del personaggio da interpretare in base alla psicologia e alle sfumature significative: gli occhi, le espressioni, il sotto-testo, il contesto, l’ambiente.
Davanti a leggio, cuffie, microfono e copione, prenderanno vita film, telefilm, documentari, cartoni animati, soap, fiction e ci divertiremo a diventare i protagonisti sullo schermo. Il numero massimo di partecipanti è di 20 allievi per corso.

 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here