Calcio Serie B. Impresa Juve Stabia, espugnato il Bentegodi

CASTELLAMMARE DI STABIA, ITALY - OCTOBER 19: Simone Calvano of Juve Stabia celebrates after scoring the 3-1 goal during the Serie B match between Juve Stabia and Pordenone on October 19, 2019 in Castellammare di Stabia, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Un grande secondo tempo regala un successo incredibile alla Juve Stabia che compie una vera impresa ed espugna il Bentegodi dopo essere andato sotto di 2 reti nel primo tempo.

Ad aprire le marcature Rigione che, al 26′, è il più lesto a deviare in rete un pallone vagante sugli sviluppi di un corner. Il ChievoVerona continua a spingere anche dopo il vantaggio e 6 minuti dopo raddoppia con Pucciarelli che di controbalzo realizza un gran gol sul cross di Roriguez dal fondo.

Nella ripresa però il match cambia: Addae trova praticamente subito il gol che ridà speranza agli ospiti che poi completano la rimonta con 2 rigori trasformati da Forte: il primo al 76′ e il secondo proprio al 90′. Nel recupero il ChievoVerona le prova tutte e sfiora il gol con Meggiorini prima e Rodriguez poi, con quest’ultimo che di testa scheggia il palo, ma il risultato non cambia più.

Con questa sconfitta il ChievoVerona manca il sorpasso a Cittadella e Pordenone mentre la Juve Stabia stacca il Cosenza e aggancia la Cremonese in zona playout.

Legab.it

 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here