Premio Ansmes al Sindaco Clemente Mastella

L’Ansmes è l’associazione a cui sono iscritti tutti coloro, società sportive e dirigenti, che sono stati insigniti della “Stella” del Coni per i meriti sportivi.

Da alcuni anni il presidente provinciale Francesco Maturi, insieme ai componenti del direttivo, hanno deciso di istituire il “Premio Ansmes” che quest’anno è stato attribuito al sindaco Clemente Mastella.

La consegna del riconoscimento avverrà lunedì 16 dicembre alle ore 19, presso l’hotel Italiano nel corso del convegno sul tema: “Comunità e sport, ruolo dell’Ansmes, missione, valori e prospettive”.

Il premio conferito a Mastella, dopo quelli assegnati a Elio Galasso e a Mario Collarile, ha una precisa motivazione, come precisa il presidente Maturi: “Mastella non è mai stato premiato dal mondo dello sport, nonostante sia stato per 12 anni presidente provinciale del Coni e si è sempre adoperato per l’impiantistica sportiva, contribuendo in maniera decisa per la loro realizzazione in tutto il Sannio”.

Da parte sua il delegato provinciale del Coni, Collarile, tra i relatori della serata, ha detto: “Mastella ha lo sport nei suoi pensieri e il calcio nel sangue.

Ricordo a tale proposito le sue esperienze in campo come libero nelle squadre dei campionati dilettanti e di dirigente del Calcio Napoli, oltre al suo interesse per il tennis e per tutti gli sport quando ha guidato il Coni sannita”.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here