Panathlon. Festa di Natale e premiazione alla campionessa Rossana Pasquino

Anche quest’anno il Panathlon Club di Benevento, ha organizzato la consueta Festa di Natale, nella suggestiva location del ristorante Boda de Ciondro a Pietrelcina, per concludere l’anno sociale con il tradizionale scambio degli auguri.

La serata ha fatto registrare  momenti di grande emozione come in occasione della premiazione della schermitrice paralimpica, Rossana Pasquino, medaglia d’oro ad Amsterdam, atleta della nazionale italiana.
Rossana ha ricevuto la targa Prozzo, premio che il Panathlon ogni anno assegna ad un dirigente sportivo o ad un atleta che nell’anno in corso si è particolarmente distinto per meriti, gentilmente donato dalle figlie del compianto notaio Mario, panathleta ed ex presidente del Club.

Ha premiato il dott. Massimo Fini, ospite gradito nonché rappresentante del Governatore del Rotary distretto 2100. Graditi ospiti della serata oltre al Dott. Fini e consorte dott.ssa Maristella Prozzo, il dott. Antonio Vetrone, Comandante Polizia Stradale, l’avv. Franco Capasso Presidente del Panathlon Club Fracta Major, la dott.ssa Flora Scelza segretario del medesimo Club.
Presente l’intero consiglio direttivo del Club: Stefano De Masi, Danila Vitale, Gemma Splendiani, Giacomo Verdicchio, Gerardo Lombardi, Michele Manzo.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here