Le vacanze dei calciatori giallorossi prima del ritiro

Terminato il girone d’andata a suon di record, è tempo di pausa per la serie B, che riprenderà il 17 gennaio con l’anticipo serale tra Frosinone e Pordenone.

I giallorossi torneranno in campo 2 giorni dopo, ovvero domenica 19 contro il Pisa, e Inzaghi ha stabilito il calendario per le meritate vacanze invernali.

 9 giorni di riposo per poi ritrovarsi martedì 7 gennaio, per affrontare un ritiro di 4 giorni a Roma al solito “Mancini Park Hotel”.

Maldive, Dubai, Parigi, Calabria e addirittura la Lapponia. Sono queste le mete scelte dai calciatori del Benevento che hanno festeggiato l’arrivo del nuovo anno rilassandosi in località caratteristiche.

Mister Pippo Inzaghi, Letizia, Hetemaj, Kragl e Viola sono volati nelle “calde” Maldive.

Tappa italiana, invece, per l’attaccante Roberto Inzigne fedele alle tradizioni del cenone di San Silvestro.

Riccardino Improta ha scelto Dubai per godersi il meritato periodo di riposo assieme alla sua compagna.

Nel bel Paese è rimasto anche il centrocampista Pasquale Schiattarella. Per lui incontro calabro con Sergio Floccari in forza alla Spal, un nome che circola tra i probabili colpi di mercati di gennaio del Benevento.

Infine, Vienna e Parigi hanno accolto la visita del portiere giallorosso Lorenzo Montipò e  del difensore “bomber” Alessandro Tuia.

Marco Sau ha scelto una meta insolita in questo periodo dell’anno, la Lapponia. Stesso discorso per il portiere Manfredini  volato ad Helsinki capitale della Finlanda

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here