PROVINCIA – IOXBENEVENTO: COME PENSANO DI MOTIVARE IL LORO ATTEGGIAMENTO I CONSIGLIERI PROVINCIALI CHE HANNO FATTO PREVALERE L’AMBIZIONE PERSONALE A DISCAPITO DELL’INTERESSE GENERALE?

Non adottare delibere importantissime, soprattutto quella relativa a Pantano ove i residenti, dopo aver vissuto solo qualche anno fa (2015), una tragedia prevedibile e che, ancora oggi, vivono con la paura che possa verificarsi di nuovo per il mancato intervento delle Istituzioni preposte, è sconcertante e mette in evidenza la irresponsabilità di chi ha preferito anteporre l’ambizione personale a discapito della salvaguardia della vita dei residenti di quella contrada.
Rammaricati per quanto accaduto l’altro giorno in Consiglio Provinciale, l’Associazione Io x Benevento chiede al Presidente Di Maria di fare piena chiarezza, ed ai Consiglieri Provinciali dissidenti, di motivare le loro scelte rispettando i Cittadini Sanniti. I tatticismi politici non rientrano nei problemi dei Cittadini ed i Consiglieri sia Provinciali che Comunali, hanno ricevuto un mandato dagli elettori per risolvere i problemi di interesse generale e non per crearli, bloccando l’azione amministrativa.
Se per motivi personali e politici non condividono più la guida del progetto politico a cui è stato conferito l’onore e l’onere di governare, allora si dimettano, ma è inaccettabile e assurdo che a rimetterci siano i cittadini.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here