Inaugurazione anno accademico Unisannio: confermata la presenza del Ministro Manfredi

Il Ministro per l’Università e la Ricerca Gaetano Manfredi parteciperà all’inaugurazione dell’anno accademico dell’Università degli Studi del Sannio.

La conferma telefonica è arrivata stamani al Rettore Gerardo Canfora direttamente dal Ministro.

La cerimonia in programma il prossimo 28 gennaio, alle ore 11, presso l’Auditorium di Sant’Agostino, si svolgerà alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

La partecipazione del Ministro Manfredi – dichiara il Rettore – conferma l’importanza di una giornata tanto attesa dalla comunità Unisannio e dalla città di Benevento.

Siamo lieti di ospitare due rappresentanti dello Stato di tale autorevolezza e di mostrare con orgoglio le ricchezze e le eccellenze della nostra Università e di un territorio che rivendica attenzione e sostegno.

I giovani sono il motore dei cambiamenti e principalmente a loro dedichiamo la nostra cerimonia di inaugurazione dell’anno accademico.

Non sarà, quindi, solo un momento formale ma un’occasione per affermare la nostra identità di università pubblica, forte e libera nei suoi saperi, ma strettamente legata alla sua comunità”.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here