MATTARELLA A BENEVENTO, VISITA SICURA E AGEVOLE

Come già annunciato il presidente della repubblica, Sergio Mattarella, Martedì sarà a Benevento per una visita di circa tre ore nel capoluogo sannita.
Il capo dello stato arriverà in stazione col treno delle 9:55, accolto dalle istituzioni locali e dal primo cittadino, Clemente Mastella.
Farà tappa al museo del Sannio, alla chiesa di Santa Sofia e poi al teatro San Vittorino, dove inaugurerà l’anno accademico dell’Unisannio 2019/2020. Una fugace visita all’arco di Traiano e poi il rientro a Roma.
Un tour nel Sannio breve ma intenso, che è stato organizzato e discusso dal comitato per l’ordine e la sicurezza, presieduto dal prefetto Francesco Antonio Cappetta, alla presenza degli organi preposti alla salvaguardia pubblica, al presidente della provincia, Antonio Di Maria e ai vertici universitari.
L’idea primaria è quella di una visita sicura ma agevole in cui non ci saranno zone rosse o ad accesso vietato per i cittadini che vorranno assistere alla passeggiata, per le strade di Benevento, del presidente della repubblica italiana.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here