Interruzione idrica per guasto improvviso sulla condotta regionale Torano-Biferno.

La Gesesa comunica che a causa di un guasto improvviso sulla condotta DN 500 Torano – Biferno, di competenza della Regione Campania, si rende necessario sospendere da subito il flusso idrico per permettere i lavori urgenti e necessari da parte dei tecnici di detto ente.

Di conseguenza, si verificherà mancanza d’acqua nelle seguenti zone: Zona Capodimonte (tutta area di Capodimonte compresa Via Croce Rossa- Zona ASI (Area Industriale); Contrada Coluonni; Contrada Olivola; Contrada San Vitale – Contrada Scafa – Contrada Masseria del Ponte; Contrada Cancelleria tutta e Contrada Piano e Cappelle; Contrada San Giovanni- Contrada Francavilla-– Contrada Lammia – Contrada Bonavita – Contrada Mosti- Contrada La Francesca- Contrada Le Murate-Contrada Ponte Cardone. Zona Torrepalazzo (compresa l’area nel Comune di Torrecuso.

Attualmente la Regione Campania non è in grado di stabilire i tempi necessari per il ripristino. Ci saranno aggiornamenti nel corso delle prossime ore sullo stato dei lavori che si stanno effettuando da parte della Regione Campania.

Ci scusiamo per i disagi non dipendenti dalla nostra attività di gestione. Per tutte le informazioni è possibile chiamare il numero verde 800 51717 o collegarsi alla pagina Facebook e sito web di GESESA.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here