Nuova sconfitta per la Forza e Coraggio. Montoro corsaro per 2-1

La Forza e Coraggio non dà continuità alla bella prova offerta nella scorsa gara contro il G. Carotenuto e perde, in casa, contro il fanalino di coda Montoro per 2-1.

I padroni di casa sono passati in svantaggio al quarto d’ora del primo tempo dopo un contropiede del Montoro che ha portato Fappiano a commettere fallo sull’attaccante ospite. Dagli undici metri Menna non sbaglia seppure il portiere della Forza e Coraggio abbia intuito la direzione del tiro. I ragazzi di mister Liccardi non demordono e agguantano il pareggio al 40’ con Jallow che, dopo una combinazione sulla sinistra con Caruso, ha lasciato partire un destro che ha baciato la faccia interna del palo prima di finire in fondo alla rete avellinese. In chiusura di frazione lo stesso Jallow fallisce l’occasione del raddoppio da ottima posizione mandando la palla alta sopra la traversa. Al riposo si va, quindi, sullo 0-1.

Nella ripresa la Forza e Coraggio spinge sull’acceleratore per portare a casa i tre punti. Al 60’ mister Liccardi perde Della Monica e Iodice per infortunio e passa al 4-2-3-1 con Zippilli dietro la punta Morante e Raffa largo a sinistra. I padroni di casa si spingono in avanti ma senza mai pungere realmente e subiscono all’83’ la beffa: ancora in contropiede, il Montoro attacca bene la profondità, arriva al tiro, trova la respinta di Fappiano ma sulla sfera si getta De Clemente che sigla la rete del definitivo 2-1. 

Sconfitta amara per la Forza e Coraggio che ora dovrà immediatamente ritrovare la rotta già dalla settimana prossima nella difficile trasferta sul campo dell’F.C. Avellino.

IL TABELLINO

Forza e Coraggio: Fappiano V., Russo F., Savoia B., Caruso C., Nostrale A., De Soricellis E., Della Monica G., Guida F., Jallow M., Iodice C., Morante D. A disposizione: Salerno V., Tufo A., Raffa G., Zippilli R., De Falco C., Iuorio F., Caruso P., Celentano M., Mignone M.

Montoro: Sica G., Romano S., Diallo M., Punzo G., De Filippo G., D’aniello D., Memoli F., Marino A., Manna G., De Clemente G., Citro F. A disposizione: Severino C., Corbisiero G., Concilio P., Russo G., Borrelli R.

Marcatori: 16’ Manna (M) (rig.), 40’ Jallow (FeC), 83’ De Clemente (M).  

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here