BREAKSPORT SUI CANALI DI TV7. LIVE LUNEDI’ ORE 21.00. “BENEVENTO CAPOLISTA A +15”

Prosegue la programmazione sportiva dedicata al calcio del Gruppo di comunicazione Tv7 – Radio International e social del direttore Mario Del Grosso.

Lunedì alle ore 21.00 il palinsesto serale di TV7 presenterà il format Breaksport.

Il talk show giallorosso analizzerà la seconda  giornata di ritorno del torneo cadetto ed in particolare del Benevento capolista a + 15 sulla seconda ilPordenone e a + 16 sul Crotone.

In studio come sempre confronto tra opinionisti, giornalisti, esperti di calcio e telespettatori ed internauti che potranno interagire con la trasmissione attraverso i canali di comunicazione attivati dalla redazione giornalistica.

Sono previsti i consueti collegamenti con direttori di testate giornalistiche sportive nazionali, e tante altre sorprese che caratterizzeranno Breaksport in onda su TV7.

Non mancheranno il mini format dedicato ai tifosi giallorossi e al loro percorso storico al fianco del Benevento calcio, e l’angolo della gastronomia a suggello come sempre di una serata all’insegna dell’informazione e della familiarità vissuta negli studi di TV7 nel corso delle dirette televisive.

Appuntamento alle ore 21.00 lunedì sui canali di TV7 – Radio International e social.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here