Valori sportivi – 3° Tempo pre-partita Cittadella-Benevento

Sabato 25 gennaio si è svolto all’Agriturismo La Moranda nella confinante San Martino di Lupari un classico incontro di “3° Tempo pre-partita” fra due gruppi di tifoserie, prima di recarsi allo Stadio “Pier Cesare Tombolato” al big-match Cittadella-Benevento.
Si è svolto un gioioso e prelibato brindisi nel tipico locale della campagna veneta, organizzato dal Club Granata Cittadellese guidato da Roberto Zanon incontrandosi con i colleghi del gruppo Gens Samnites e nelle pluriennali iniziative del Centro Coordinamento Club Granata-CCCG, con i referenti Pierluigi Basso e prof. Lamberto Tellatin,  con tutte le tifoserie e nel motto del presidentissimo-fondatore AS Cittadella Angelo Gabrielli “amiamo il Cittadella e onoriamo il calcio” affisso nella gigantografia del tunnel dello Stadio “Tombolato”.
Indipendetemente dal risultato agonistico, di una lieta vittoria o sfortunata sconfitta, si è trattato di un appuntamento sempre nei veri valori sportivi di un sano momento di amicizia e gioioso scambio enogastronomico, prima di recarsi allo Stadio Tombolato, a sostenere le propie squadre.
Nelle foto: i due gruppi granata e giallorosso con i rispettivi sgargianti vessilli e sciarpe.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here