“L’AMICA GENIALE”. STREGA ALBERTI PROTAGONISTA DELLA PRIMA PUNTATA TRASMESSA DA RAI UNO

Al via la seconda stagione della fortunata serie in onda su Rai Uno “L’Amica geniale”,creata e diretta da Saverio Costanzo, trasposizione dell’omonima serie di romanzi di Elena Ferrante.

Dopo tanta attesa le avventure di Lila e Lenú, amatissime dal pubblico italiano e non solo, sono tornate in prime time sul piccolo schermo con i primi due episodi.

Non è passata inosservata ai più attenti telespettatori l’esposizione dei prodotti della famosa azienda sannita “Strega Alberti”, apprezzata in tutto il mondo,  sugli scaffali della pasticceria Solara, uno dei luoghi creati ad hoc per la fiction ambientata in una Napoli degli anni sessanta.

Torroni, dolci e la classica bottiglia dello “Strega”, hanno reso più affascinante  la scenografia del rinomato negozio, grazie alle loro  caratteristiche confezioni che le hanno rese uniche ed originali nel tempo

Del resto non è la prima volta che lo storico brand Strega Alberti, ed in particolare  la mitica bottiglia del liquore “Strega”  appaiono in  prestigiose pellicole cinematografiche: da “Kitty Foyle”,  alla “Ciociara”, da “Ieri, Oggi e Domani” a  “Pane Tulipani”, e addirittura nel mitico “Il Padrino” con Marlon Brando, fino ad arrivare ai giorni nostri con il film “Made – due imbroglioni a New York”.

Le prime due puntate, trasmesse lunedì 10 febbraio, hanno fatto registrare uno share pari al 27,97 %, con ben 7.099.000 telespettatori.

 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here