A.O. SAN PIO, GIGI MARZULLO A BENEVENTO “Il Cuore dei Giovani degli Anni ‘50”. VIDEO

Nell’ambito dell’iniziativa “Cardiologie Aperte” dell’Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri (ANMCO) e grazie alla sensibilità del Direttore Generale dell’AORN “San Pio”, Dott. Mario Nicola Vittorio Ferrante, la U.O.C. Cardiologia Interventistica e UTIC ha varato l’iniziativa “Il Cuore dei Giovani degli Anni ’50”.

Si tratta di uno screening gratuito delle malattie cardiovascolari che si è tenuto oggi e che continuerà domani 14 Febbraio 2020 presso gli Ambulatori del Presidio Ospedaliero dalle ore 09:00 alle ore 14:00.

Inoltre, in occasione della festa di San Valentino, ovvero la festa del cuore per antonomasia, alle ore 17:30, presso l’aula convegni del predetto Presidio, si terrà la Lectio Magistralis del giornalista Gigi Marzullo, dal titolo “Al Cuore non si Comanda”, che presenterà il suo ultimo libro dal titolo “Non ho capito la domanda”.

Il direttore di TV7, Mario Del Grosso, ha incontrato ed intervistato sull’argomento il dott. Marino Scherillo, direttore dell’unità operativa complessa di Cardiologia dell’A.O.R.N. “San Pio”.


ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here