Salvini:”Chi sceglie la Lega sceglie il futuro, non i Mastella”

Matteo  Salvini, sarà impegnato in un tour nelle città del Sud e oggi sarà a Napoli e domani in Puglia.
Dalle pagine del Corriere del Mezzogiorno ha parlato di come  vincere la diffidenza degli elettori meridionali nei confronti della Lega. «Direi che la diffidenza non c’è più. La Lega ha la fiducia di milioni di italiani, da Nord a Sud, e l’ha conquistata con i fatti. Nell’anno in cui siamo stati al governo, per esempio, abbiamo dedicato attenzione particolare a Napoli, recependo nei Decreti sicurezza alcune richieste che arrivavano dal territorio. Ma è solo uno dei tanti provvedimenti che dimostrano la concretezza della Lega: cito anche quota 100, lo stop agli sbarchi, le nuove assunzioni per Forze dell’Ordine e vigili del fuoco, i fondi per la videosorveglianza, il codice rosso, la legge sulla legittima difesa, la flat tax. Della Lega ci si può fidare».

Ha poi riacceso la polemica che dura da qualche settimana con il Sindaco di Benevento Clemente Mastella e sua moglie la Senatrice Sandra Lonardo.

Mi faccia dire – ha affermato al Corriere del Mezzogiorno – che in Campania, i coniugi Mastella “minacciano” di correre contro la Lega. Bene, quando parlo di novità, cambiamento e freschezza penso propio a questo: chi sceglie la Lega sceglie il futuro, non i Mastella».

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here