ASIA. Incontro con il neo assessore Antonio Reale

L’amministratore unico dell’Asia spa, Donato Madaro, ha ricevuto questa mattina in azienda il neo assessore del comune di Benevento delegato alle Politiche Ambientali, al Ciclo Rifiuti e alla Raccolta Differenziata, Antonio Reale.

“Ringrazio l’assessore Reale – ha dichiarato il vertice dell’ASIA a margine dell’incontro – per l’attenzione e la sensibilità che ha dimostrato all’azienda e alla sua mission con la sua visita istituzionale.

Nel corso del colloquio ci siamo trovati d’accordo nel dover operare in sinergia per realizzare gli obiettivi ai quali l’Asia e il Comune di Benevento stanno lavorando da tempo. Ci impegneremo per avviare l’applicazione della ‘tariffa puntuale’, una tariffa che calibrerà le bollette dei cittadini in base a quanto differenziano e non più, o comunque non esclusivamente, sui metri quadri.

Abbiamo parlato anche della realizzazione del Sad (Sud Ambito Distrettuale) dell’Ato di Benevento per l’organizzazione del ciclo rifiuti e ottenere una maggiore efficienza gestionale”.

Hanno partecipato all’incontro con l’assessore Reale anche i dirigenti delle aree tecniche dell’Asia.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here