Ottima interpretazione di Emilio Fallarino,nella splendida fiction trasmessa da Rai1 “La vita promessa”. Regia di Ricky Tognazzi.

Continua a far registrare l’interesse del pubblico anche la seconda serie trasmessa la domenica in prima serata da Rai1 La Vita Promessa 2 che ha conquistato 4.582.000 spettatori pari al 19.3% di share il 1 Marzo.

La fiction  con la regia di Ricky Tognazzi ed attori del calibro di Luisa Ranieri, anche quest’anno vede brillare per l’ottima interpretazione il beneventano Emilio Fallarino, cresciuto notevolmente dal punto di vista artistico rispetto alla prima serie.

E’ apparso più sicuro e con una maggiore personalità è riuscito a calarsi in un ruolo complesso come quello di Rocco.

Emilio Fallarino, accanto ad una strepitosa Luisa Ranieri (Carmela), infatti, interpreta magistralmente la parte di Rocco, figlio di Carmela, menomato a causa delle violenze subite da parte degli scagnozzi del mafioso Spano’, interpretato da Francesco Arca.

Il giovane e bravissimo attore, figlio della nostra terra, presta volto e anima a Rocco, personaggio difficilissimo anche per i più esperti, dandogli una credibilità da attore navigato, pur essendo un giovane artista emergente.

E’ qui che Emilio dimostra tutta la sua bravura, frutto di un percorso di studi impegnativo e di altissimo livello, costellato anche da diverse interpretazioni teatrali, terreno adatto solo ai più talentuosi.

Emilio durante il suo importante  percorso artistico non ha, fra l’altro, mancato di porre la sua arte anche a servizio di progetti di volontariato sui temi assai delicati del Bullismo e del Cyberbullismo, proprio nelle scuole di Benevento e provincia.

Beneventano da ben 16 generazioni, ha l’orgoglio e la fortuna, in questa fiction, di ripercorrere l’esperienza del suo bisnonno Luigi Vincenzo Giovanni Fallarino che sbarcò nel porto di Ellis Island-New York, dapprima nel 1907 e poi nel 1914.

Siamo tutti in attesa di vivere le emozioni che  l’ultima puntata, in programma domenica 8 marzo, ci regalerà, certi che Emilio Fallarino (Rocco) anche questa volta ci renderà orgogliosi della sua interpretazione.

ARTICOLI CORRELATI


6 COMMENTI

  1. Ottimo il livello di interpretazione, intenso e mai caricaturale…Sembra più vero di un ” vero disabile”… bravissimo… meriterebbe un premio!

  2. Effettivamente la sua interpretazione è magistrale, da grande attore, purasse do giovanissimo! Complimenti!

  3. Veramente bravissimo! Come attore non lo conoscevo.
    Impersona proprio la realtà di un disabile, ingenuo, tenero e bisognoso di dare e ricevere affetto.
    Una nonna

LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here